L’ultima puntata di Impact Wrestling ha visto gli atleti coinvolti in due rivalità unire le forze in un six men tag team match; Brian Cage e i LAX si battono nel main event contro Johnny Impact e i Lucha Bros.

Austin Ace vs. Aiden Prince

Austin è sicuramente uno dei migliori cruiser della federazione – Fonte: Impact Wrestling

Incontro molto equilibrato che vede Prince mettere in difficoltà Austin Ace, quest’ultimo dopo aver incassato un Tope con Hilo e un Suicide Dive livella il suo avversario con uno Spinning Kick. Prince connette con una Tornado DDT ma subisce poi la finisher di Ace.

Vincitore: Austin Ace

Valutazione del match: ***

Undead Maid of Honor vs. Rosemary

Continua la rivalità fra Rosemary e Su Yung – Fonte: Impact Wrestling

La Undead Maid of Honor subisce la maggiore esperienza e fisicità di Rosemary che controlla gran parte del match. Su Yung passa alla sua ancella un oggetto contundente ma Rosemary emana il suo liquido verde e mette a segno la Spear che le regala alla vittoria. Doppo l’incontro l’ex Knockout Champion rapisce la Undead Maid of Honor.

Vincitrice: Rosemary

Valutazione del match: **1/2

Killer Kross vs. Willie Mack

Kross è sicuramente il miglior heel della compagnia – Fonte: WWE.com

Killer Kross controlla le prime fasi del match ma Willie Mack grazie alla sua caparbietà riesce ad opporsi al suo avversario andando vicino alla vittoria con un Back Suplex e una Senton. Kross evita uno Standing Moonsault e connette con la Straightjakcet che lo porta alla vittoria per sottomissione.

Vincitore: Killer Kross

Valutazione del match: ***1/4

Johnny Impact & Lucha Bros vs. Brian Cage & LAX

Un main event sicuramente interessante – Fonte: Impact Wrestling

Brian Cage controlla le prime fasi del match sfruttando la sua forza fisica contro i Lucha Bros. I campioni di coppia passano al contrattacco grazie ad una serie di Superkick sul powerhouse. Cage va vicino alla vittoria con una F-5 ; un’intromissione di Jon E Bravo che abbatte l’arbitro consente agli heel di passare al contrattacco e di ferire con un colpo di sedia Brian Cage. Quest’ultimo regala la vittoria al suo team grazie alla X Machine su Impact.

Vincitori: Brian Cage & LAX

Valutazione del match: ****

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia