Sport

Impact Wrestling Report: 12/03/19

Nell’ultima puntata di Impact Wrestling continua la rivalità fra Su Yung e Rosemary. Nel main event della serata Briang Cage e Jordynne Grace sfidano Johnny Impact e Taya Valkyrie.

Moose vs. Wentz

Sfida fra Davide e Goliath – Fonte: Impact Wrestling

Moose subisce la velocità del membro dei Rascalz ma nonostante ciò la sua vittoria non sembra mai in difficoltà. Il big man colpisce Wentz con un Apron Poweromb e reintroduce sul quadrato il suo avversario. Wentz va vicino alla vittoria grazie ad un Suicide Dive a cui seguono dei Spinning Kick. La reazione di Moose è però veemente e lo porta alla vittoria grazie ad una Spear.

Vincitore: Moose

Valutazione del match: ***1/2

Rosemary vs. Su Yung

Un incontro sicuramente molto particolare – Fonte: Impact Wrestling

Rosemary attacca subito la sua rivale scagliandola fuori dal ring con un Big Boot. L’ex Knokcout Champion domina la contesa ma subisce poi il ritorno della Yung che si materealizza sotto forma di manovre statiche. Rosemary passa al contrattacco con un German Suplex e una Spear. Le ancelle di Su Yung si intromettono ma in soccorso di Rosemary arriva Kiera Hogan. Il match termina in No Contest dopo che le heel accerchiano le due beniamine del pubblico.

Vincitrice: No Contest

Valutazione del match: **

Ethan Page e Josh Alexander vs. El Reverso e Sheldon Jean

Un debutto sicuramente sottotono – Fonte: Impact Wrestling

Alexander domina i suoi avversari nelle prime fasi del match sfruttando la sua preparazione di wrestler amatoriale. L’entrata in scena di Ethan Page porta al contrattacco di El Reverso e Jean. Alexander e Page vanno vicini alla vittoria con una manovra di coppia. L’incontro termina in favore di quest’ultimi grazie alla loro finisher, la combo Torture Rack/ SPinebuster.

Vincitori: Ethan Page e Josh Alexander

Valutazione del match: ***

Tessa Blanchard vs. Madison Rayne

Sfida generazionale – Fonte: Impact Wrestling

Madison Rayne mette in difficoltà la Blanchard grazie alla sua agilità. Dopo il break pubblicitario è l’atleta di terza generazione ad essere passata in vantaggio grazie ad una Codebreaker.Tessa Blanchard va vicino alla vittoria grazie ad uno Slingshot Suplex. Quando la Blanchard tenta di usare una sedie si intromette Gail Kim che permette alla Rayne di vincere la contesa grazie ad un Roll Up.

Vincitrice: Madison Rayne

Valutazione del match: ***

Brian Cage e Jordynne Grace vs. Johnny Impact e Taya Valkyrie

Un main event sicuramente molto valido – Fonte: Impact Wrestling

La Grace domina la campionessa con le sue manovre ad alto impatto; le due ragazze danno il tag alle loro controparti maschili ed ha così inizio la sfida fra Johnny Impact e Cage. Quest’ultimo distrugge il campione mondiale grazie alla sua potenza fisica.Un German Suplex porta vicino ala vittoria Brian Cage. L’arbitro della contesa sgambetta Cage permettendo a Johnny Impact di vincere il match.

Vincitori: Johnny Impact e Taya Valkyrie

Valutazione del match: ***1/4

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button