In uscita il nuovo singolo di Antonella Lo Coco

In uscita il nuovo singolo di Antonella Lo coco intitolato ” Solo per te”

Il nuovo singolo di Antonella Lo Coco, intitolato “Solo per te”, sarà pubblicato oggi in radio e digital download.

Antonella Lo Coco annuncia il suo nuovo singolo "Solo per te"- Photo Credit: lanostratv.it
Antonella Lo Coco annuncia il suo nuovo singolo “Solo per te”- Photo Credit: lanostratv.it

La canzone racconta di un amore inaspettato, di quelli che arrivano quando non lo stai cercando. Arriva quando ti stai facendo i fatti tuoi, arriva e ti sorprende… L’amore arriva e non chiede permesso, arriva e basta e quella persona diventa essenziale, una certezza quotidiana”.

Queste le parole della cantautrice siciliana che racconta il suo nuovo singolo. Lo Coco si era già fatta conoscere negli anni passati curando l’apertura di numerosi concerti del suo idolo Elisa come quello di Pesaro e di Verona nel 2008.

Nel 2012 è finalista alla quinta edizione di X Factor e lo stesso anno il suo primo lavoro “Cuore scoppiato” è disco d’oro nella classifica dei download digitali.  E nell’inverno successo Antonella Lo Coco si dedica anche alla televisione partecipando a trasmissioni come “Io Canto“. Antonella era uno dei 5 membri della giuria di qualità con il compito di valutare il talento dei partecipanti.

Nel 2016 dalla collaborazione con Fiorella Mannoia, viene prodotto il singolo ” Non ho più lacrime ” e nel giugno 2019 esce “Felici in due”, brano dedicato alla compagna Elisa.

l’artista che nei mesi scorsi è stata una delle protagoniste come giurata dello show televisivo di Canale 5 “All Toghether Now” accompagnerà il singolo con un breve videoclip.

Già con il suo ultimo progetto “Felici in due ” la giovane aveva voluto sensibilizzare il pubblico ad un argomento così importante in questo momento storico, l’amore omosessuale. “Solo per te” sembra l’incoronamento di questo amore.

Un sogno divenuto realtà, proprio come il suo recente matrimonio con l’amata compagna di una vita Elisa.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA