Incidente Anguillara: muore la ventenne Martina Oro

Incidente Anguillara, veicolo si scontra con un albero: muore la ventenne Martina Oro, gravemente ferita la sua amica

Incidente ad Anguillara: la ventenne Martina Oro è morta nella notte a causa dello scontro su via Braccianese Claudia. Gravemente ferita la sua amica, che era con lei quando l’auto si è abbattuta contro un albero.

La ragazza sopravvissuta è ora ricoverata in rianimazione all’Ospedale Gemelli di Roma. Stabili le condizioni di salute, nonostante abbia riportato una serie di fratture, in diverse parti del corpo.

Ricostruzione dell’incidente

Erano circa le 2:30 di questa notte quando le due ragazze stavano percorrendo, a bordo della loro auto, via Braccianese Claudio. La vettura, all’altezza del kilometro 16,300, è uscita fuori strada.

Ancora da accertare le cause dello sbandamento. Probabilmente, a seguito di una manovra di sorpasso, il veicolo si è scontrato con un albero, provocando così la morte di Martina.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto le ragazze dal veicolo. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare la vita di Martina, deceduta a causa dei gravi traumi riportati.

È stato invece necessario l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere l’altra giovane, trasportata all’Ospedale Gemelli di Roma.

Sul luogo anche i carabinieri della Compagnia di Bracciano e della Stazione di Anguillara Sabazia per svolgere i necessari rilievi scientifici.

Per rimanere aggiornato, segui tutta l’attualità.

PAGINA FB

© RIPRODUZIONE RISERVATA