Incidente in moto per Beppe Convertini, il conduttore di ”Linea Verde” operato a Roma

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Beppe Convertini operato a Roma in seguito a un incidente stradale in moto. Ecco come sta il conduttore di Linea Verde.

Beppe Convertini, incidente in moto e intervento al volto: come sta il conduttore

Beppe Convertini incidente

Brusco incidente in moto per Beppe Convertini: il conduttore di Linea Verde ricoverato da due giorni in ospedale a Roma. Convertini a subìto un delicato intervento al volto per alcune lesioni riportate in seguito all’impatto. Il conduttore ha rassicurato i fan tramite il suo account Instragram personale in cui ha pubblicato una foto spiegando cosa è accaduto qualche settimana fa.

“Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”.

Successivamente, ha poi ringraziato il medico che lo ha operato all’ospedale San Filippo Neri:

“Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori”.

Infine ha poi asserito:

”Mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”.

Seguici su Google News

Ph: instagram