Incidente grave che ha coinvolto tre auto sulla Maremonti, nel siracusano. Per cause ancora da accertare i veicoli si sarebbero scontrati; una di loro, secondo quanto riportato da Siracusaoggi.it, si sarebbe cappottata insieme a un’altra. L’incidente poco dopo le 7.00 del mattino. Coinvolte una Mercedes, una Passat ed una Golf. Una delle vetture è finita capottata sulla sede stradale ed un’altra oltre la stessa strada. Una scena terribile, quella che si è presentata ai primi soccorritori, giunti anche con l’elicottero del 118.
Una persona è morta durante il trasporto in ospedale. Condizioni critiche, codice rosso, dopo essere estratto dalle lamiere contorte dell’auto. La vittima aveva 53 anni ed era di Canicattini Bagni. Era alla guida della Golf. Trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania il conducente della Passat. Frammentarie, al momento, le notizie sugli altri due feriti, trasferiti al pronto soccorso del capoluogo.
Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Municipale che sta effettuando i rilievi. La strada è stata interrotta.
Alessia Scrima