Cronaca

Incidente sull’autostrada A14 di Bologna: una vittima

Incidente mortale sull’autostrada A14 di Bologna. Schianto tra due camion e un furgone: perde la vita un uomo di 64 anni.

È successo oggi 24 marzo. Un uomo di 64 anni proveniente da Mantova è morto in seguito ad un tamponamento sull’autostrada A14 di Bologna. L’incidente è avvenuto attorno alle 14.00 nella trafficatissima arteria bolognese. A causa dello schianto è stato necessario chiudere il tratto tra il bivio per la A13 e il raccordo Bologna Casalecchio per più di un’ora.

L’intervento dei soccorsi dopo l’incidente

L’arrivo dei soccorsi sanitari e meccanici è avvenuto poco dopo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, alcune pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3 Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. A seguito dello scontro non sono stati riportati danni gravi per gli altri due uomini coinvolti nell’incidente.

Il traffico è stato deviato sulla A13. Agli utenti diretti verso Milano, dopo l’uscita di Bologna Arcoveggio, si consiglia di percorrere la tangenziale di Bologna e rientrare in A14 a Borgo Panigale. Per coloro diretti verso Firenze, invece, si consiglia di percorrere la tangenziale per rientrare in A14 a Bologna Casalecchio.

Back to top button