Attualità

“Indottrinamento LGBT!”: Pillon prova a fare pubblicità negativa a Sky ma fallisce

Adv

Il senatore della Lega, Simone Pillon, mostra sui social le immagini della sua disdetta dall’abbonamento a Sky. La decisione di disdire l’abbonamento alla tv satellitare, dopo una lunga fedeltà durata quasi 15 anni, è a causa del suo “l’indottrinamento LGBT”. Ma l’effetto del post Facebook del parlamentare finisce completamente nella direzione opposta.

Pillon disdice il suo abbonamento a Sky

Questa mattina dalla pagina Facebook del senatore della Lega arriva una nuova immagine. Pillon è sorridente con in mano in libro e, sullo sfondo, appare una televisione appesa a una parete in cui si mostra il segnale non più raggiungibile. È il segnale dei canali Sky, dopo l’avvenuta disdetta del suo contratto.

Nella didascalia della foto scrive: “Dopo quasi 15 anni di abbonamento, ho definitivamente chiuso con Sky. Mi sono stancato di pagare per sostenere di fatto l’indottrinamento LGBT in ogni film, programma, telegiornale. Non che le altre siano meglio eh… specialmente la RAI, a spese degli italiani. Nel mese che precede il gay pride poi, diventano decisamente insopportabili. Meglio un buon libro”.

L’effetto è tutto a vantaggio di Sky

Insomma, i tema è sempre lo stesso. Pillon continua a schierarsi contro il ddl Zan e i diritti LGBT. Ma le reazioni suscitate dall’annuncio, al contrario di quanto previsto, vanno tutte a favore di Sky. Le persone si sono convinte in realtà ad abbonarsi, schierandosi a favore della piattaforma. Questi alcuni dei commenti sotto il suo post:

“Guardo pochissima TV e non ho Sky ma questo è un ottimo spot pro-abbonamento! Pagherò io quello di mio padre”.
“Quando te ne esci con ste pu**anate pure quelli col pezzotto storico rimpiangono di non essere abbonati a Sky”.
“+30% vendite di abbonamenti Sky in meno di un’ora”.

Nella sede di Sky Italia, quella che rischiava di essere una crisi da affrontare, sembra aver portato invece solo benefici per l’azienda. E il grazie lo si deve solo al senatore Pillon.

Gaia Radio

Adv
Adv
Adv
Back to top button