Indycar Pocono: Will Power ottiene la 53° pole position
53 le pole di Will Power in carriera che eguaglia Aj Foyt nella classifica all time e ottiene la terza pole stagionale davanti a Newgarden e Rossi.
Will Power ha ottenuto la terza pole stagionale con la media di due giri superiore alle 219 miglia orarie. Will Power punterà alla sua terza vittoria consecutiva a Pocono ma dovrà tenere a bada il compagno di squadra Newgarden.
La seconda fila è tutta Andretti con Rossi davanti a Ryan Hunter-Reay a tener alto l’onore in casa Honda, con una media oraria superiore alle 218 miglia. 4 piloti su 5 si sono classificati nelle prime quattro posizioni; all’appello manca Scott Dixon, solo 13° a causa di un rallentamento alla curva 1.
Griglia di partenzaTerza fila vede schierati Pagenaud e Robert Wickens che si rincontrano dopo alcune scaramuccie avute in pista; inutile sottolineare ulteriormente l’impatto che ha avuto Wickens nel mondiale Indycar.
In quarta fila buona prestazione per Zach Veach che dopo aver guidato le free practice si è assicurato un buon 7° posto in griglia davanti a Bourdais. A chiudere la top ten James Hinchcliffe e Takuma Sato mentre Graham Rahal solo 18°.
Per essere sempre sul pezzo siamo arrivati anche su Telegram; se vuoi rimanere sempre aggiornato sui motori segui il link del nostro gruppo:https://t.me/MMImotorsport.