Digimon: in arrivo un film nel 2020

Una serie che ha influenzato l’infanzia di molti e che ora torna con un nuovo prodotto. Il franchise dei Digimon farà uscire un film, e noi abbiamo il titolo.

Ormai il franchise dei Digimon non è popolare come durante la fine degli anni Novanta. Tuttavia, una buona parte del fandom è rimasta ancora molto appassionata al marchio, tra le quali anche la sottoscritta.

Un nuovo rumor, adesso, potrebbe riaccendere la speranza di molti appassionati, che in questo lungo digiuno di contenuti hanno sognato nuove produzioni sui Digimon.
Di recente, infatti, un sito che si occupa dell’anime, chiamato With The Will, ha messo in circolo il titolo del nuovo film del franchise, apparentemente chiamato Digimon Last Evolution — Kizuna.

Possibile locandina del film – fonte: google

I Digimon compariranno davvero in un nuovo film?

L’informazione sembra provenire da una fonte piuttosto solida:

 nel commento ai prodotti che verranno pubblicizzati ai LaScreenings, Daniel Castaneda, direttore delle licenze di Toei Animation in America Latina ha parlato di diversi prodotti non ancora annunciati che vedranno la luce nel 2020″.

dal sito: with the will

Aggiungiamo a queste parole la dichiarazione di Daniel Castaneda, che avrebbe fatto il nome di Digimon Last Evolution — Kizuna tra i titoli ancora non annunciati.
Il nome citato dal producer potrebbe essere solo la traduzione inglese del film, dato che la parola “Kizuna” si tradurrebbe come “legami” in lingua anglofona.
Proprio il tema dei rapporti sembra essere cruciale nella nuova pellicola – come anche affermato in un’intervista condotta dal magazine VJump – nella quale i produttori hanno spiegato quanto fossero importanti i legami nel film del ventesimo anniversario.

Per adesso ci sono pochi dettagli ufficiali riguardanti il nuovo film, sappiamo per certo il periodo d’uscita ma la trama è ancora avvolta nel mistero.

Ecco dunque un teaser del nuovo film dei Digimon:

Come rivelato al termine della clip, il nuovo film di Digimon Adventure esordirà in Giappone tra un anno esatto, ossia durante la la primavera del 2020. Il character design sarà curato stavolta da Katsuyoshi Nakatsuru, mentre il collega Kenji Watanabe curerà l’aspetto dei Digimon.
Sfortunatamente l’intero filmato è soltanto una raccolta di scene tratte dalla prima serie televisiva del brand, ma in compenso gli ultimi secondi del video ci mostrano un’immagine inedita in cui Agumon ed il protagonista Taichi si tengono per mano.

fonte: twitter

Il legame che ha sempre caratterizzato il Digimon ed il suo partner, consentendo loro di guidare i DigiPrescelti e superare qualunque ostacolo, continua ad essere molto forte e non può essere distrutto nemmeno dall’età di Taichi, che anno dopo anno è ormai divenuto un giovane uomo.

Che ne pensate:

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA