Harley Quinn: la serie prodotta prodotta da Margot Robbie è VM18

Foto dell'autore

Di Maria Paola Pizzonia

La Dc ha rilasciato il Trailer della serie Tv dedicata ad Harley Quinn.

La DC Universe ha iniziato a espandere i propri orizzonti. Ad esempio lavorando per diversi progetti riguardo la sua piattaforma di streaming. Titans è uno dei titoli in voga, ma tra i più sorprendenti c’è di sicuro la serie animata dedicata ad Harley Quinn. Ovviamente si inserisce all’interno di un panorama più grande di ripresa della DC, che dal cambio di tendenza cinematografica che sembra aver avuto con Aquaman, potrebbe iniziare un nuovo periodo florido e di crescita.

DC Universe e Streaming:

Per inquadrare la cosa, facciamo un passo indietro. Sebbene il servizio di streaming DC Universe stia ancora trovando il suo spazio, è già riuscito a presentare alcune serie di proposte che meritano sicuramente la nostra attenzione, quelle di Titans e Doom Patrol. Non solo: anche l’animazione Young Justice: Outsiders ha anche raccolto molti nuovi fan da quando ha colpito la piattaforma ed è stata persino rinnovata per la quarta stagione.
Anche Titans vede rinnovata la sua Terza Stagione.

Ma veniamo a noi.


fonte: google

Novità sulla serie di Harley Quinn

Nnonostante ciò, è in realtà la serie animata di Harley Quinn che molti di noi non vedono l’ora di vedere (me inclusa!). Come grande fan di Jimmy Palmiotti e della serie di fumetti di Amanda Conner, è abbastanza chiaro che un po ‘di ispirazione generosa verrà presa da quel materiale.

La serie, che sarà prodotta da Margot Robbie (l’attrice che interpreta Harley su grande schermo) vedrà Kaley Cuoco di The Big Bang Theory a doppiare la protagonista.

Come promesso dalla DC Universe, ora è stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=HSD6Jvq3M7Q&feature=emb_title
Fonte: Youtube

Non è difficile immaginare il motivo del VM18: il video ci mostra tanta violenza e linguaggio esplicito.
Inoltre conferma alcuni dettagli sulla trama: Harley è intenzionata a prendersi una rivincita da Joker e fonda la sua banda (Queenpin) con lo scopo di entrare nella Legion of Doom.

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM