Spider-Man: Into the Spider-Verse su Netflix?  

I fan di spider-man che si sono iscritti alla piattaforma ondemand potrebbero essere molto fortunati. Ma vediamo nel dettaglio se questo rumor può effettivamente trasformarsi in realtà.

Spider-Man: Into the Spider-Verse è stato diffuso nelle sale lo scorso dicembre ed è subito stato accolto un un’infinità di lodi e premi, con un giudizio positivo pressochè unanime. Lo stesso Daily Dot lo ha definito:

“Uno dei migliori film di supereroi degli ultimi anni, accanto a Black Panther in termini di immaginazione visiva e uso gioiosamente innovativo del materiale originale.”

Gavia Baker-Whitelaw, proprietariodel Daily Dot
spider-persone – fonte: google

Il l’animazione ha letteralmente abbagliato il pubblico con la sua splendida grafica e il suo storytelling inclusivo, che ha portato il successo al botteghino, successo dalle dimensioni piuttosto inaspettate. Probabilmente il film ha spinto i fan di Spidey e gli abbonati curiosi di Netflix a fare la stessa domanda: e se mettessero Spider-Man: Into the Spider-Verse su Netflix?

Spider-man su Netflix: perchè no?

Spider-Man: Into the Spider-Verse è ora in streaming su Netflix.
Il film segue le vicende di Miles Morales (Shameik Moore), uno dei tanti Spider-Men in diversi universi che si uniscono per sconfiggere l’enorme villa Kingpin. Lungo la strada, Miles incontra Peter Parker, che combatte contro Spider-Man in un’altra dimensione e accetta riluttante il mentore di Miles, e in misura decisamente minore anche di Gwen Stacy (alias Spider-Woman).

Miles – Fonte: Google

Into the Spider-Verse si propone di essere il più autentico e completo film di Spider-Man su Netflix (per il momento), anche se Peter Parker di Tom Holland appare in Avengers: Infinity War.
Batman Begins e The Dark Knight è tornato anche su Netflix a giugno, rendendolo un mese di streaming di alto profilo per il film di supereroi.

Netflix contro Disney+:

Non è una novità che ci sia una leggera concorrenza tra i due canali on-demand: Netflix, ormai affermato nel mondo dello streaming, dovrà vedersela con un altro colosso, Disney, che vuole entrare in questo mercato inesplorato con un proprio canale: Disney+.
Sembra proprio che Disney+ stia continuando concettualmente il filone tematico che l’MCU ha creato riguardo il mondo Marvel: infatti sul canale troveremo molte serie TV dedicate ai nostri eroi del Marvel Cinematic Universe.
Trovare invece Spiderman su Netflix potrebbe sembrare strano, ma nemmeno troppo: dopo i recenti scontri tra MCU e lo Spidey di Tom Holland non ci sarebbe affatto da sorprendersi se il ragnetto non trovasse casa proprio su Netflix.

Modi alternativi per vedere Spider-Man: Into the Spider-Verse online:

Se non hai un abbonamento a Netflix ma vuoi comunque vedere Spider-Man: Into the Spider-Verse online, hai alcune opzioni a basso costo. Il film è disponibile per il noleggio su YouTube e Google Play a $ 5,99, ed è disponibile per l’acquisto in HD su entrambe le piattaforme a $ 19,99.
Ma la cosa migliore da fare è ottenere Spider-Man: Into the Spider-Verse su Amazon Prime, dove è disponibile per l’affitto a $ 4,99 o per l’acquisto a soli $ 9,99.
È un ottimo affare per un film relativamente nuovo e di alto profilo, anche se, per qualche dollaro in più, potresti semplicemente iscriverti a Netflix per un mese.

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA