Gli oli per le labbra di InnBeauty Project hanno una nuova veste, tutta ispirata ai gusti delle bibite Poppi, ed è tutto ancora più cute che mai. Il brand infatti ha collaborato con l’azienda di bibite prebiotiche Poppi per creare due oli per labbra in edizione limitata per il Sips & Lips Duo, da 34 dollari, che sarà disponibile dal 7 novembre direttamente presso il sito web e Sephora USA. In Italia purtroppo non sono ancora arrivati. E dovremo sognarli dall’America

InnBeauty Project e Poppi insieme per un lancio super particolare: i flavored lip oil

Sebbene provengano da mondi apparentemente diversi, dopo essersi incontrate, la fondatrice di InnBeauty Project Alisa Metzger e la fondatrice di Poppi Allison Ellsworth hanno deciso di collaborare. Per il duo, i brand hanno molto in comune: confezioni vivaci e viralità su TikTok – gli hashtag #innbeautyproject e #poppi su TikTok hanno raggiunto quasi 175 milioni di visualizzazioni. Ellsworth ha aggiunto in un’intervista a WWD: “Il loro marchio è un olio per labbra migliore per te. Noi siamo una bibita migliore, quindi entrambi [sono] per la prossima generazione”.

Dopo aver deciso di collaborare, il duo ha dovuto affrontare una sfida: decidere quali gusti di Poppi avrebbero funzionato meglio come olio per le labbra. Hanno scelto il gusto Raspberry Rose di Poppi, il più venduto e il più postato sui social. “I colori rosa vanno molto bene”, ha detto Ellsworth. Grazie alla collaborazione, il duo spera di offrire ai clienti un nuovo modo di sperimentare i due brand e ovviamente sembra una scelta marketing davvero interessante e strategica. “La gente non ha mai visto i nostri brand insieme perché siamo in canali molto diversi e in categorie molto diverse. Il luogo in cui si trova Poppi non è il luogo in cui si trova InnBeauty e questo è il bello di tutta la faccenda”. Per celebrare il lancio, il duo ha detto che sorprenderà i loro followers con contenuti su Instagram e TikTok, un evento pop-up a New York e mailing VIP in co-branding.

Secondo fonti del settore, questo lancio in edizione limitata dovrebbe raggiungere da solo 500.000 dollari di vendite..

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