Calcio

Calciomercato Inter: ecco i colpi da scudetto per Conte

Il mercato di Gennaio, come già detto da molti addetti ai lavori non permette operazioni clamorose, ma offre la possibilità di rinforzare la rosa dove serve. Ecco le strategie possibili dell’Inter.

Calciomercato Inter: la squadra di Conte necessita qualche nuovo arrivo per allungare una rosa corta in alcune zone del campo. Si lavora su diverse piste, possibile anche uno scambio con un altro club di Serie A.

Calciomercato Inter: lo scambio

Come riporta Fox Sports uno dei possibili scambi di questo calciomercato riguarda Inter e Napoli. Tra le due società si parla di un possibile scambio fra Llorente e Politano. Lo scambio potrebbe essere molto utile per Conte che troverebbe nel giocatore spagnolo un’alternativa di livello a Lukaku. Con l’esplosione di Esposito e il rientro di Sanchez, ci sarà grande competizione lì davanti…

Calciomercato Inter, Politano
Politano, il calciatore dell’Inter potrebbe rientrare in una trattativa di mercato con il Napoli.
Photo credit: www.imagephotoagency.it

Il colpo

Un nome caldissimo è sicuramente quello di Arturo Vidal. Il centrocampista del Barcellona è da diverse stagioni che viene accostato al club milanese, quest’anno potrebbe esserci la svolta decisiva con l’intervento di Conte?

FcInter1908.it parla di un’offerta dell’Inter direzione Barcellona. 12 sono i milioni offerti dalla società neroazzurra, attese risposte dalla società blaugrana. La differenza dalle precedenti offerte è che il club di Milano sembrerebbe aver abbandonato la pista del prestito che non era gradita dal club catalano. Questa operazione sarebbe decisiva per i progetti futuri dell’Inter. Con l’acquisto del centrocampista cileno la squadra assumerebbe ulteriore fiducia e acquisterebbe tanta esperienza. Presto per prevedere come andrà a finire, certo è che un colpo così sarebbe un segnale molto forte

Calciomercato Inter, Vidal
Arturo Vidal, il centrocampista cileno potrebbe tornare in Italia…
Photo credit: Getty Images

Calciomercato Inter: un altro nome per Conte

Un altro possibile rinforzo per Conte sarebbe Kulusevski. Per il giocatore svedese si tratta di una trattativa ben diversa dalle prime 2. Innanzitutto non si tratterebbe di un giocatore di esperienza, ma più di un investimento per il futuro, nonostante il calciatore stia già dimostrando grande confidenza con il calcio italiano. Difficile sarà vedere il calciatore a Milano già a Gennaio perché il Parma non vorrebbe privarsene ora, a Giugno quando il calciatore rientrerà a Bergamo si avrà una situazione molto più definita…

Kulusevski
Kulusevski, il calciatore svedese attualmente in forza al Parma
Photo credit: Getty Images

Sezione calcio

La nostra pagina Facebook

Back to top button