Inter-Roma, ultime sulla partita e dove vederla

Stasera alle 20.45 andrà in scena il primo anticipo della 15a giornata di Serie A: Inter-Roma. Ecco le ultime sulla partita e dove vederla.

Inter-Roma. Un match già decisivo quello del Giuseppe Meazza, con l’Inter che vuole confermare il primo posto in classifica e magari allungare anche sulla Juventus, che giocherà una partita difficile allo Stadio Olimpico di Roma contro una Lazio in formissima.

Dall’altra parte la Roma di Fonseca, vera e propria sorpresa di questo campionato. I giallorossi cercheranno di strappare almeno un pareggio ai nerazzurri e magari anche una vittoria a sorpresa, che gli permetterebbe di sognare.

Roma, chi gioca? Dzeko non ce la fa?

La Roma scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. Tra i pali sarà presente Pau Lopez. In difesa la linea a quattro sarà composta Kolarov, Mancini, Smalling e probabilmente da Spinazzola, che prenderà il posto di Florenzi.

I due mediani davanti al pacchetto difensivo saranno Veretout e Diawara. Con Kluivert indisponibile e Under ancora non al meglio, sugli esterni di attacco troveremo Mkhitaryan a destra e Perotti a sinistra.

La punta sarà probabilmente Zaniolo che agirà da “falso nove”, con Dzeko che quasi sicuramente partirà dalla panchina causa febbre. Trequartista il solito Pellegrini.

Inter, chi gioca? Smentito allarme Lukaku

Conte si presenterà in campo con il suo 3-5-2. In porta troveremo il capitano Samir Handanovic. La linea a tre difensiva sarà composta da Skriniar, de Vrij e D’Ambrosio.

A centrocampo il tecnico salentino dovrà di nuovo schierare Borja Valero, a causa del recente infortunio di Gagliardini. Lo spagnolo sarà affiancato da Brozovic e Vecino. Sugli esterni troveremo Biraghi e Candreva

In attacco ci sarà la solita coppia del goal: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Smentite dunque le voci di corridoio che davano la punta belga influenzata.

Inter-Roma, dove vederla?

Inter-Roma sarà visibile su Sky Sport Serie A oppure su Sky Calcio 1. In alternativa potrete vedere la partita sulle piattaforme streaming di Sky: Sky Go e Now Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA