Questa sera alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza, l’Inter ospita il Sassuolo nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono la squadra che è partita meglio in questa sezione del torneo e non ha ancora perso un incontro. Dal canto suo però il Sassuolo viene da un rinvigorente successo contro la Juventus che ha rilanciato i piani di un buon piazzamento in classifica. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Inter-Sassuolo.
Inter-Sassuolo, Serie A: le ultime
Non esiste attualmente, in Serie A, una squadra più in forma dell’Inter. Gli uomini di Inzaghi hanno mandato un forte segnale al campionato fin dalle prime battute, vincendo tutte le gare fin qui disputate. Il segnale però non sono stati tanto i tre punti messi in fila uno dopo l’altro, piuttosto proprio le prove di forza mostrate di cui il 5-1 nel derby è stato l’emblema. Attenzione alla stanchezza che il Sassuolo spera di sfruttare a proprio favore, visto che a differenza dei milanesi non ha l’impegno europeo. I neroverdi tra l’altro sono ben galvanizzati dal grandioso successo contro la Juventus per 4-2, una pronta risposta alla sconfitta che avevano subito la settimana prima contro il Frosinone. Le due squadre si sono affrontate per 20 volte e il bilancio è quasi in pareggio: 10 sono le vittorie dell’Inter, 2 i pareggi e 8 i successi del Sassuolo.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Massimi, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Dei Giudici. Quarto ufficiale Di Bello, mentre in sala VAR ci saranno Abbattista e Guida.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News