Calcio

Inter, si torna a parlare del rinnovo di Lautaro Martinez: la situazione

Dopo la lunga festa scudetto e la celebrazione della vittoria di questo campionato, l’Inter deve pianificare il futuro e fare i conti con diverse questioni. In primis, deve affrettarsi a concludere le trattative per il rinnovo di diversi suoi tesserati, su tutti Lautaro e Bastoni. Proprio per l’argentino sembra essersi riaperto il dialogo.

Se fino a qualche mese fa sembrava essere esclusivamente questione di tempo e di dettagli, oggi la situazione sembra essere in stallo. Il rinnovo di Lautaro era rimasto in sospeso, visti i grandi problemi finanziari di Suning nell’ultimo anno. Si è presentata una situazione analoga con Bastoni, ma entrambi i calciatori hanno manifestato la volontà di non cambiare casacca la prossima stagione. Nelle ultime ore pare però che per il Toro i discorsi si sono riaperti e si è ritornati a lavorare per un rinnovo del contratto, sul quale già c’era un’intesa di massima.

Lautaro e il rinnovo: ancora stallo?

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha riaperto il discorso con il suo centravanti e il nuovo agente, Alejandro Camano. L’intesa dovrebbe già esserci tra le parti, con un compenso annuale di 4,5 milioni più bonus e nessuna clausola rescissoria. I nerazzurri considerano Lautaro, assieme a Lukaku e Barella, i punti fermi dell’Inter del futuro. A meno di un’offerta da più di 80 milioni di euro, difficilmente il Toro lascerà Milano. In questo momento così complicato per tutta l’economia del calcio, uno scenario simile sembra essere davvero difficile da realizzarsi. I nerazzurri vogliono però affrettarsi a chiudere la questione.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Back to top button