Calcio

Inter-Spezia, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

La quindicesima giornata di campionato offre un interessante scontro: InterSpezia. Le due compagini scenderanno in campo alle ore 18:30 allo Stadio San Siro in Milano. I nerazzurri sono in un buon momento e vogliono proseguire la striscia di successi che gli consente di essere sulla scia di Milan e Napoli. I partenopei sono distanti quattro punti e la squadra di Inzaghi non può permettersi di perdere punti. L’ultimo successo in casa del Venezia ha confermato ancora una volta le potenzialità e le qualità dei nerazzurri. Lo Spezia arriva a questa sfida da due sconfitte consecutive con Atalanta e Bologna, con la classifica che inizia a essere calda. La zona retrocessione è distante un solo punto e non è permesso sbagliare: ottenere anche solo un punto con l’Inter potrebbe essere un successo prezioso per i ragazzi di Thiago Motta. Ecco le ultime sulla sfida.

Infrasettimanale vuol dire turnover

Entrambe le compagini con una serie di partite ravvicinate alle spalle e in programma, sono costrette a far rifiatare alcuni dei titolari per dare spazio a seconde linee. Inzaghi, dovendo anche fare a meno di Ranocchia, De Vrij e Darmian, darà un turno di riposo a Dzeko, Perisic e molto probabilmente anche a Barella. Al loro posto Correa, Dimarco e Arturo Vidal; torna dal primo minuto Dumfries, con D’Ambrosio pronto ad agire nella linea a tre. Lo Spezia vede il recupero di Verde (che probabilmente partirà dalla panchina) e il ritorno di Gyasi dopo la squalifica. In difesa possibile turnover per Bastoni S. e Amian, con Ferrer e Nikolaou al loro posto.

Inter-Spezia, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida in programma questo pomeriggio:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, D’Ambrosio; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martínez. All.: S. Inzaghi

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Sala, Maggiore; Colley, Nzola, Gyasi. All.: Thiago Motta

Dove vederla in tv e streaming

InterSpezia sarà visibile in streaming su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A, sull’app con pc, smartphone e tablet. Calcio d’inizio alle ore 18:30.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Back to top button