Ci si avvicina a grandi passi verso la conclusione degli Internazionali BNL d’Italia che per quanto riguarda il torneo maschile sono ormai giunti alla conclusione dei quarti di finale. Ieri Zverev e Tabilo sono stati i primi ad aggiudicarsi l’accesso alle semifinali, oggi toccherĂ agli ultimi quattro giocarsi gli ultimi due posti. Ci sono però dei favoriti e si tratta di Hurkacz da una parte e Tsitsipas dall’altra. Anche i loro avversari però non vogliono lasciare nulla di intentato in un torneo che ha visto uno dopo l’altro uscire tutti i suoi piĂą grandi protagonisti. Andiamo dunque a scoprire quali sono gli incontri in programma oggi e dove vedere in diretta televisiva i match.
Internazionali BNL d’Italia, quarti di finale maschili: il programma di oggi
Sono due gli incontri restanti da disputarsi e si parte alle 13 con il match tra Hurkacz e Paul. Due outsider dicono alcuni, anche se il polacco ha da tempo dimostrato le sue qualitĂ e ha tutte le carte per potersi spingere anche in finale. Paul però ha eliminato Medvedev e sta giocando un gran tennis in questo torneo e potrebbe essere quindi la rivelazione. Dall’altra parte, il favorito è chiaro ed è Tsitsipas che affronta un altro giocatore in grande spolvero nell’ultimo periodo ovvero Jarry.
Hurkacz-Paul ore 13.00
Tsitsipas-Jarry ore 19.00
Dove vedere gli incontri
Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite del torneo attraverso i canali sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Il match di Tsitsipas e Jarry invece sarĂ mandato in onda anche su Rai Sport.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News