Arriva oggi nelle sale cinematografiche italiane il revenge thriller con Bob Odenkirk, ”Io sono nessuno”. La pellicola, prodotta dai creatori di John Wick, ha conquistato il box Office statunitense ed è stato premiato dalla critica di tutto il mondo. Il film in italia verrà distribuito da Universal Picture, la sua distribuzione era fissata per il 2020, ma fu rimandata a causa della pandemia. Oggi, primo luglio, potremo godercelo in sala.
Io sono nessuno, trama e cast del thriller con Bob Odenkirk
La pellicola, prodotta con un budget du 16 milioni di dollari, ne ha incassati circa 60 ai botteghini di tutto il mondo. Bob Odenkirk, si è confermato un ottimo attore in grado di interpretare anche questo genere cinematografico. L’attore iniziò la sua carriera come autore e attore comico, nel corso degli anni ha abbandonato questa strada e si è messo alla prova con: Breaking Bad, Better Call Saul, Nebraska, The Disaster Artist, Piccole donne e The Post.
Accanto a Odenkirk, nel cast del film troviamo anche: Connie Nielsen, RZA, Aleksey Serebryakov e Christopher Lloyd. ”Io sono nessuno” parlerà di Hutch Mansell, padre e marito trascurato che sopporta senza mai reagire le delusioni della vita. Qualcosa cambia quando due ladri faranno irruzione nella sua abitazione. Durante l’irruzione domestica Hutch si rifiuta di difendere la sua famiglia, sperando di evitare la violenza. Nel corso dei giorni seguenti le conseguenze dell’incidente alimentano la rabbia del protagonista che lo condurrà verso un percorso brutale fatto di pugni e sparatorie.
Il trailer di ”Io sono nessuno”
Federica Tocco
Seguici su