Cinema & Serie TV

John Wick 4, Wesley Snipes non farà parte del cast

Adv

John Wick 4, Wesley Snipes non sarà nel cast del film. La notizia è ormai ufficiale. Le trattative di Wesley Snipes con Lionsgate per recitare in John Wick 4 a fianco di Keanu Reeves non sarebbero andate in porto. Qualche ora fa la notizia sul web. Le riprese di John Wick 4 inizieranno a breve a Berlino e Parigi, con riprese aggiuntive a New York e in Giappone. A fianco di Keanu Reeves ci saranno la pop star Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson e Bill Skarsgard.

L’ingaggio di Wesley Snipes in John Wick 4, rumor di qualche tempo fa, è stato adesso prontamente smentito. Dopo i primi contatti, la produzione non è riuscita a trovare l’accordo con l’attore. il rumor era stato diffuso dal blog The Illuminerdi. The Illuminerdi sosteneva che la star di Blade sarebbe stata prossima a un accordo con Lionsgate per un ruolo di supporto dovuto ai suoi crediti come action man in film quali Demolition Man e The Expendables 3.

Borys Kit dell’Hollywood Reporter è intervenuto invece su Twitter smentendo il rumor e chiarendo che, “nonostante alcuni report, la action star @wesleysnipes non sarà in #JohnWick 4. Ci sono state alcune trattative un po’ di tempo fa, ma la cosa non ha funzionato.”

Ecco il tweet della smentita ufficiale

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button