MetroNerdMovieNerd

Keanu Reeves più che mai: BRZRKR diventerà un film

Keanu Reeves, ormai finalmente edulcorato dal personaggio di Neo (ma anche no, visto l’imminente Matrix 4), prossimamente vestirà i panni, dopo il successo di John Wick, di un nuovo protagonista action, stavolta però tratto proprio dal fumetto di sua creazione, ossia BRZRKR, un’opera ideata da Keanu Reeves stesso, assieme a Matt Kindt (Pistolwhip, MIND MGMT, Revolver) e illustrata da Ron Garney, “matita” molto nota in casa Marvel.

Netflix si è assicurata i diritti e dovremo, pertanto, al colosso il merito portare sul grande schermo il live-action tratto dall’opera, ma non solo, nei progetti della piattaforma c’è anche la co-produzione assieme a BOOM! Studios una serie anime dedicata, la quale ne amplierà l’universo narrativo. Neo… eeeehm, John… eeeehm, Keanu Reeves, sarà impegnato non solo come protagonista del film, ma anche come produttore e co-sceneggiatore dell’intero progetto.

BRZRKR, di cosa parla l’opera di Keanu Reeves: 

L’uomo conosciuto soltanto come B. è un semidio condannato a vivere una vita di violenza, anche a costo della sua sanità mentale. Dopo aver vagato per millenni sulla terra, sembrerebbe aver finalmente trovato un rifugio e un lavoro, ossia combattere per il governo degli Stati Uniti battaglie impossibili per chiunque altro. In cambio a B. sarà garantita l’unica cosa che veramente desidera: la verità sulla propria vita e il modo per terminarla.

Quella di Keanu Reeves, un’opera in dodici volumi, sembra pertanto essere a metà tra Hancock e Captain America. Voi che ne pensate? Noi della redazione non vediamo l’ora di vedere cosa Netflix tirerà fuori dal cilindro.

Dario Bettati

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button