Gossip e Tv

Irama, chi è la fidanzata Victoria Stella Doritou

Dopo la chiusura della relazione con Giulia De Lellis, Irama ha ritrovato la felicità al fianco della modella Victoria Stella Doritou, di origini cipriote.

Irama, chi è la fidanzata Victoria

Irama, chi è la fidanzata Victoria Stella Doritou

Classe 1997, Victoria Stella Doritou nasce a Limisso e sviluppa una grande passione per la danza: in Ungheria studia al Magyar Tancmuveszeti Egyetem.

Terminato il percorso scolastico, decide di intraprendere la carriera nel mondo della moda, sfilando per le passerelle più importanti e noti brand. Prima ancora del cantante di Carrara, la Doritou era stata legata ad un altro noto volto dello spettacolo e protagonista di Uomini e Donne: Andrea Zelletta. La storia tra il vippone del Gf Vip 5 e la modella è andata avanti fino al 2018 come testimoniamo le immagini sui social. A marzo del 2019, Victoria ed Irama sono sorpresi dai paparazzi a cena nel ristorante di un hotel parigino: il loro rapporto si rafforza durante il periodo di lockdown, che ha messo subito a dura prova i due ed attualmente procede a gonfie vele. La fidanzata della voce di Crepe vanta un profilo Instagram da oltre 40mila followers nel quale dispensa consigli di moda ai suoi followers.

Se sulla carriera di Irama e sui suoi successi si sa praticamente tutto, va detto che anche Victoria Stella Doritou ha già saputo ritagliarsi un ruolo di tutto rispetto nel mondo della moda, sfilando sulle passerelle più prestigiose del mondo. I più attenti (e soprattutto i fan del gossip), ricorderanno poi il suo nome associato a quello di Andrea Zelletta, ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex gieffino con il quale ha avuto una liaison amorosa, alla quale però, oggi, lei non pensa più.

Victoria Stella Doritou, fidanzata di Irama, sognava sin dalla tenera età di affermarsi nel mondo della moda, nonostante i suoi esordi siano stati nell’ambito della danza classica. Un percorso che poi ha abbandonato, dedicandosi prioritariamente agli studi in Ungheria presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem, per rispolverare successivamente la sua passione per le griffe e le passerelle internazionali, viaggiando in ogni angolo dell’orbe terracqueo e inserendo nel suo curriculum vitae collaborazioni con i marchi più noti del settore. Sulla sua storia con Irama non si hanno ulteriori particolari, a parte il fatto che è cominciata a pochi mesi di distanza dalla rottura fra il cantante e Giulia De Lellis. In particolare, nel marzo 2019 i due furono fotografati all’interno di un hotel a Parigi, dove stavano trascorrendo momenti romantici. Un sentimento che non si è mai estinto, come conferma la solidità del loro rapporto, che ormai resiste da due anni.

Seguici su Google News

Back to top button