Mancano diverse partite alla fine di queste Qualificazioni a Euro2024 che proietteranno le migliori nazionali europee alla sfida continentale più importante detenuta attualmente dalla Nazionale italiana di calcio che, dopo aver sconfitto l’Inghilterra ai calci di rigore in quel di Wembley, si è laureata campione d’Europa nel 2021. Chi succederà agli azzurri (Italia permettendo) nella prossima edizione della manifestazione che si terrà in Germania tra due anni? La sfida Irlanda-Olanda sembra già essere molto importante per le sorti delle due compagini chiamate in causa in questa sfida: ecco le ultime, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione al match.
Irlanda-Olanda, Qualificazioni Euro2024: ultime, pronostico e possibili scelte
I padroni di casa dell’Irlanda dovranno cercare tre punti importanti per rimanere attaccati al treno qualificazione: dopo aver perso in casa della Francia, infatti, i verdi sono fermi a quota tre punti a meno tre dalla coppia che insegue l’inarrivabile selezione transalpina che troneggia comodamente al comando delle operazioni con cinque vittorie su cinque. L’affermazione rotonda ottenuta sulla Grecia ha permesso all’Olanda di agganciare proprio gli ellenici a quota sei nel tentativo di conquistare, almeno, la seconda piazza. Il pronostico iniziale premia gli orange, ecco le probabili formazioni:
IRLANDA (3-4-3): Bazunu; Collins, Egan, O’Shea; Duffy, Molumby, Cullen, Browne; Knight, Keane, Ogbene. Commissario Tecnico: Kenny.
OLANDA (3-4-3): Flekken; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, de Roon, de Jong, Blind; Simons, Weghorst, Gakpo. Commissario Tecnico: Koeman.
Diretta tv del match
Irlanda-Olanda, match valevole per le Qualificazioni a Euro2024, andrà in onda sul bouquet di Sky e in streaming su NowTv e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 20:45 di questa domenica sera.
(Credit foto – The Sun Eire)
Seguici su Google News