24.2 C
Roma
Settembre 11, 2024, mercoledì

Isabella e Manuel di Temptation Island, perché le critiche alla Mostra del cinema di Venezia

Abbiamo conosciuto Isabella Recalcati e Manuel Marascio nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, al termine del loro breve viaggio dei sentimenti, decidevano di continuare la loro relazione .

Rivedremo la coppia nella nuova puntata di Verissimo in onda su Canale 5 dalle 16:30 dove sveleranno al pubblico ed alla conduttrice Silvia Toffanin come procede la loro storia dopo l’esperienza televisiva della scorsa estat4e. Isabella Recalcati, 26 anni, è nata Milano. È laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Impresa e lavora come organizzatrice di eventi. Manuel Marascio, 27 anni, è nato a Cesano Boscone, in provincia di Milano. Di lavoro fa il tranviere e studia per diventare istruttore di scuola guida. Hanno partecipato a Temptation Island per rivolvere alcuni problemi di coppia che, secondo loro, nascevano principalmente per essere nati e cresciuti in contesti differenti: lei in centro a Milano, lui in periferia.

Isabella e Manuel, la polemica alla Mostra del Cinema di Venezia

Manuel nel programma ha spesso dichiarato di essersi sentito sminuito dalla fidanzata per il suo lavoro e il suo stile di vita semplice. Isabella ha spiegato che non è mai stata sua intenzione sminuire il fidanzato, ma spronarlo a puntare più in alto. Dopo il falò di confronto, Manuel e Isabella hanno lasciato il programma insieme. La coppia appariva sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: la presenza dei protagonisti di Temptation aveva fatto scatenare il web. Alle polemiche, il tranviere aveva risposto su Instagram:

In questi giorni ci hanno sommerso di critiche anche personaggi noti, è vero amore mio lì noi non c’entravamo nulla perché non siamo attori e grazie a Dio i nostri obiettivi sono completamente diversi da questo mondo. Noi siamo persone normali che hanno accettato un invito pensando fosse una cosa fig*, pensando, ma si, ci vestiamo bene come rarissimamente accade e andiamo a vedere questo film INSIEME… arrivati lì ci siamo accorti di quante persone ci fossero, abbiamo capito il sistema, cioè quello che chiunque può andare su questo benedetto Red Carpet”.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News