Il percorso all’Isola dei Famosi di Andrea Cerioli è stato da sempre parecchio incerto e costellato da titubanze. Ora, tuttavia, un suo potenziale ritiro parrebbe certo.
L’ex tronista, che abbiamo già avuto modo di vedere particolarmente provato dall’esperienza sulle bianche spiagge dell’Honduras, adesso fa fatica a sopportare i morsi sempre più presenti della fame. Ciò ha sicuramente contribuito ad aumentare il suo nervosismo, come dimostra il battibecco avuto con Vera Gemma nella puntata di lunedì 19 aprile, ma allo stesso tempo a renderlo un concorrente più vivace e presente.
C’è da dire infatti che il percorso di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi è stato fin da subito sottotono, tanto da essere stato punzecchiato a più riprese da conduttrice e opinionisti, che lo volevano più vivace e inserito nelle dinamiche del gioco. Ma non solo: anche dagli altri naufraghi, la presenza di Andrea sull’Isola è stata sempre vista come scialba e senza mordente, priva dello spirito battagliero che caratterizza alcuni compagni di avventura.
“Non sto più gestendo questa cosa della fame.”
Queste le parole di Andrea Cerioli ad Awed, il quale gli ha permesso di sfogarsi. L’ex tronista infatti soffrirebbe parecchio il fatto di vedere gli altri concorrenti più pronti di lui nelle prove ricompensa che permettono di guadagnare cibo extra.
Che la sua avventura sia giunta al capolinea?
Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su Facebook, Instagram e Twitter!
Crediti fotografici: tv.fanpage.it
CHIARA COZZI