Gossip e Tv

Isola dei Famosi, cala il gelo su Canale 5: la storia di Paul Gascoigne sconvolge Ilary Blasi

Cala il gelo su Canale 5. Un altro addio. Anche Paul Gascoigne lascia il reality. Ilary Blasi, ad un certo punto, lascia tutti senza parole e dice: “Vi volevo parlare di un naufrago in particolare. A lui siamo molto legati, ci ha fatto tanto divertire, ma anche preoccupare per la sua spalla.”

Sicuramente Paul avrebbe potuto vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ne è convinto anche Filippo Nardi. Che tuona a RTL1025 News: “Avrei scommesso sulla sua vittoria. Si tratta di un concorrente molto forte che aveva tutte le carte in regola per la finale”. Ipotesi svanita. Adesso, Paul potrebbe fare il giro dei programmi televisivi del Biscione

Isola dei Famosi: bellissime le parole di Ilary Blasi su Paul

Ilary Blasi lascia tutti senza parole e dice: “Vi volevo parlare di un naufrago in particolare. A lui siamo molto legati, ci ha fatto tanto divertire, ma anche preoccupare per la sua spalla. Colleghiamoci in hotel, dovrebbe esserci Paul Gascoigne. Purtroppo gli si è rotto il tendine della spalla, mannaggia, ci dispiace davvero tanto. Purtroppo il bollettino medico non è buono. Le sue condizioni fisiche sono state messe a dura prova e non gli permettono di continuare questa avventura”.

E ancora, la Blasi ha aggiunto: “Lui è stato lo spirito più acceso di questa edizione e ci dispiace tanto salutarlo. Ti sei fatto male subito, ma nonostante tutto hai cercato di farci ridere sempre e non hai mai perso il sorriso”. E il concorrente, ormai ex, con la sua ironia replica: “Ho un po’ di dolore perché si sono rotti i legamenti e il tendine della spalla, ma sto bene perché ho mangiato il gelato. Sì sto meglio“.

Una grande perdita per l’Isola dei Famosi. Ora, a quanto pare, potrebbe arrivare persino Ignazio Moser.

Alessia Scrima

Back to top button