Le ultime indiscrezioni di cui siamo venuti in possesso e che confermano un lancio di Dagospia, vedrebbero al fianco di Sonia Bruganelli, come opinionista dell’Isola dei Famosi, il giornalista del Tg5 Dario Maltese.

Chi è Dario Maltese opinionista con Sonia Bruganelli all’Isola

In Mediaset dal 2001, Maltese dapprima fa parte della redazione di Mediaseonline e TgCom, per poi approdare al Tg5 prima nella redazione politica e poi agli esteri. Arriva alla conduzione nell’edizione della notte e poi alle 13, per poi approdare all’edizione delle ore 20 del principale telegiornale di Mediaset. Dario Maltese è stato anche conduttore di alcuni Speciali del Tg5.

E’ chiaro che il coinvolgimento di un giornalista del Tg5 può dare un’aurea diversa, in qualche modo più autorevole al programma, cosi come è accaduto con la Cesara Buonamici al Grande fratello. Per quel che riguarda l’inviato in Honduras la voce è quella di affidare questo ruolo a Elenoire Casalegno. Queste le ultime notizie circa la nuova edizione de L’isola dei famosi su Canale 5. Tra l’altro ci giunge notizia che molto probabilmente quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e canzoni Tv con tutto il cast dell’isola dei famosi proprio perché la sua formazione è ancora in alto mare.

L’isola di Vladimir Luxuria si barcamena ancora nell’incertezza, a poco meno di un mese dal suo esordio in tv. I nomi, per quanto riguarda il cast, sono appena 11 (e non tutti certissimi). Dovrebbero naufragare Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli (direttamente dal programma Netflix “Summer Job”). Quest’ultimo, Fanelli, ha appena confermato (in pratica) la sua partecipazione con alcune dichiarazioni rilasciate a cuore aperto. “Dato che sono un megalomane narcisista, e egocentrico, e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show, che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto. Partecipare mi crea una vergogna e un disgusto incolmabili”.