Sonia Bruganelli rapinata a Roma in via della Farnesina: ”La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male” 

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, rapinata a Roma in via della Farnesina; mentre era alla guida della sua automobile, infatti, le hanno strappato un Rolex dal polso.

Sonia Bruganelli rapinata a Roma, le hanno strappato un Rolex dal polso

Sonia Bruganelli rapinata

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha vissuto attimi di paura. Sonia Bruganelli è stata rapinata a Roma in via Farnesina all’interno della sua auto. Sonia si trovava bloccata nel traffico quando improvvisamente le si accosta accanto uno scooter con due persone che l’hanno derubata. I due le hanno strappato il Rolex che aveva al polso. In serata Sonia Bruganelli ha sporto denuncia. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha, poi, raccontato:

“La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”.

Il Corriere della Sera ha riportato la metodologia del furto e la notizia. Sul giornale si legge, infatti:

“Un metodo che, fino ad ora, sembra praticamente infallibile. I ladri individuano e seguono la vittima fino a cogliere il momento giusto per strapparle via l’orologio dal polso. A Roma nord se ne contano a decine di furti come questo. Tanto che le forze dell’ordine ipotizzano che a commettere i crimini non sia un’unica banda ma diverse. L’ultima a farne le spese è stata Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, nota per la sua passione per gli orologi di lusso. Rapinata mentre era alla guida della sua auto in via della Farnesina.”

Seguici su Google News