Isola Dei Famosi, Francesco Benigno furioso sui social dopo il video mostrato in diretta: “Hanno provato a corrompermi, mi hanno offerto tanti soldi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Francesco Benigno, dopo la messa in onda delle immagini circa la lite con Arthur Dainese si è sfogato sui social raccontando la sua verità. L’attore siciliano ha, infatti, dichiarato: ”Hanno provato a corrompermi. Mi hanno offerto tanti soldi, li ho rifiutati”.

Francesco Benigno furioso sui social dopo il video mostrato all’Isola dei Famosi

Francesco Benigno

Insieme alla moglie Valentina Magazzù l’attore siciliano ha accusato la produzione dell’Isola dei Famosi di aver tentato di corromperlo. L’ex naufrago ha dichiarato:

“Hanno provato a corrompermi. Mi hanno offerto tanti soldi, li ho rifiutati”.

Successivamente, mostrando alcuni fogli ha affermato:

 “Qui abbiamo tre tentativi di corruzione. 19 mila euro prima offerta, 24 mila seconda offerta, 30 mila euro terza offerta. Io le ho rifiutate tutte, perché ho le pa**e. Eppure a noi ci servirebbero come il pane questi soldi, ci spetterebbe tutto il compenso che non mi volevano dare. Signori miei non mi sono fatto comprare e queste sono le prove che io domani vi farò vedere nei minimi dettagli. Questa si chiama corruzione, anche se la Banijai  mi dice che non li posso portare in tribunale, ho le registrazioni del produttore dell’Honduras che mi dice: prenditi questi 30mila euro, hanno avuto paura di te, per i tuoi modi di essere.”

Successivamente ha poi aggiunto:

“Come vi avevo anticipato il video mandato in onda e pari pari come ve lo avevo descritto da due settimane, come anche potete vedere sono stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte ed io nessuna, e il famoso legnetto mai usato […] Chi ha usato le mani e ha spinto?”

Il messaggio rivolto a Vladimir Luxuria

Francesco Benigno si è poi rivolto a Vladimir Luxuria affermando:

“Adesso saranno guai, saranno problemi vostri. Cara Vladimir che vedi che quello mi mette le mani in faccia, mi spinge e mi continua a fare le battute e tu dici che io sono quello cattivo. Siete dei bugiardi. Tu con sta risatina finta Vladimir, chi vuoi convincere? Io non ho dato cazzotti a nessuno, sono stato minacciato con una mano davanti al volto. Poi sono stato spinto con violenza. Mentre mi allontanavo lui ha continuato ad infierire. Io ho rifiutato i soldi perché ho una dignità e non mi faccio comprare da nessuno. Il mio silenzio non si compra. Hanno mandato il video senza un diritto di replica. Adesso vi sp***ano a tutti, questa è corruzione.”

Seguici su Google News