17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Isola dei famosi: furioso scontro tra Tommaso Zorzi e Gilles Roca

- Advertisement -

Tommaso Zorzi e Gilles Rocca sono stati protagonisti di un epico scontro durante le nomination. Quando il primo ha tirato in ballo l’ennesimo riferimento al Grande Fratello Vip l’influencer è scattato. “Ma lascia stare il mio Grande Fratello, questa è la tua Isola” e Rocca lo ha attaccato: “Hai fatto quello nella vita, cosa devo guardare? Che hai fatto, i film? Like, follower, per il resto cos’hai fatto?”. Zorzi ha subito risposto: “Senti Gilles, perché tu nella vita cosa hai fatto?”.

Scontro tra Tommaso Zorzi e Gilles Roca: gli atteggiamenti di Gilles

Nelle prove di questa edizione dell’Isola dei Famosi ci sono due costanti legate ad Ubaldo Lanzo: quando non cade rovinosamente a terra viene sempre ripreso da Massimiliano Rosolino. Ieri sera però, nonostante il naufrago si sia involontariamente trasformato in una zavorra umana. “Ubaldo sembrava una foca spiaggiata in agonia”, ha detto Ilary. I primitivi sono riusciti comunque a portare a casa la vittoria nella prova ricompensa.

Ilary Balsi con Jeda e i coatumi con le foglie di Beatrice Marchetti: Isola dei famosi

Oltre alla lite tra Tommaso Zorzi e Gilles Roca, Jeda, fidanzato di Vera Gemma continua ad essere una figura importnate per il game show. Nonostante la naufraga sia stata eliminata ormai qualche puntata fa il produttore continua ad essere presente in studio: è diventato praticamente una mascotte per Ilary Blasi. Ieri sera oltre ad invitarlo a prendere un aperitivo gli ha chiesto un bacio a stampo attraverso la barriera di plexiglass.

Vista la sua esperienza nel campo della moda Beatrice Marchetti si è lanciata da qualche tempo in una nuova avventura imprenditoriale: la creazione di bikini utilizzando i materiali disponibili su Playa Imboscada, ovvero foglie e palme, come una novella Eva honduregna. Per ampliare la capsule collection la produzione le ha fornito corde, cocchi e conchiglie: la modella ha così potuto creare un nuovo modello in diretta, con cui ha improvvisato una sfilata. Ora non resta che trovare un distributore e il gioco è fatto.

Alessia Scrima

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -