Gossip e Tv

Isola dei famosi: il reality è sotto inchiesta

Continuano le polemiche suoi social per il reality condotto da Ilary Blasi: L’isola dei famosi. Un’edizione piena di colpi di scena e polemiche. Il Reality oggi è sotto inchiesta per il dimagrimento eccessivo dei naufraghi.

ll dimagrimento eccessivo di Awed inizia ad allarmare tutti, compresa la star di Instagram RoberryC. Il web si divide in due parti: c’è chi dice di far lavorare i produttori e la conduttrice dell’Isola, chi invece è molto preoccupato per le condizione dei giocatori, per la perdita di peso eccessiva e per la poca cura da parte di tutta la produzione.

Isola dei famosi: polemiche sulla perdita di peso dei naufraghi. RoberryC dice la sua

Un flop dopo l’altro per questa stagione dell’isola dei famosi. Dopo una serie di eventi che hanno portato diversi naufraghi a ritirarsi prima del tempo, l’eccessivo dimagrimento di alcuni concorrenti di Playa Reunion fa scattare polemiche al popolo del web. I protagonisti del reality show di Canale5 sono sempre più stanchi e senza forze, ci troviamo davanti a un gruppo di persone senza più stimoli. La salute fisica di Awed, preoccupa sempre di più suoi fan. Il naufrago ha subito un cambiamento drastico: ha perso moltissimi chili, è decisamente sotto peso.

La nota influencer RoberryC ha detto la sua sulla situazione affermando quanto riportato:

“Nulla contro il programma, però in una Italia così moralista per tutto, finta politicamente corretta all’improvviso, dove bisogna avere paura di dire un qualsiasi pensiero differente dal gregge, è normale far patire la fame in questa maniera a degli esseri umani? Ok che non li obbliga nessuno e possono essere fatti loro, ma è sano secondo voi come messaggio questa sorta di digiuno? […] Trovo sbagliato ridurre delle persone così pelle e ossa. I provvedimenti bisogna prenderli per far sì che una persona non si riduca così, non dopo”.

Alessia Scrima

Back to top button