Gossip e TV

“Isola dei famosi”, stasera per la prima volta la finale in diretta dall’Honduras

Adv
Adv

Stasera su Canale 5 ritorna “L’Isola dei Famosi”, con la puntata finale del programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare l’ultimo appuntamento stagionale del programma, con la padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Iva ZanicchiElettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Dopo oltre tre mesi, i sei naufraghi rimasti in gioco – Andrea CerioliAwedBeatrice MarchettiIgnazio MoserMatteo DiamanteValentina Persia – sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria.

Isola Dei Famosi, per la finale arrivano in Honduras Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione

La 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi.

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed. I naufraghi di questa 15° edizione saranno ospiti in studio per partecipare alla volata verso la vittoria di uno dei loro compagni di avventura.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Articles

Back to top button