25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Isolde Kostner, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi

Il cognome senza dubbio non ci è nuovo, e quindi neanche la professione della nuovissima naufraga dell’Isola dei Famosi. Isolde Kostner, classe 1975, professione sciatrice: buon sangue non mente. È infatti la cugina di un’altra regina dei ghiacci, Carolina Kostner.

Un ambiente totalmente nuovo quello che si parerà davanti all’atleta bolzanina, che abbandona le piste da sci per tuffarsi nel mare cristallino dell’Honduras. Almeno le spiagge saranno candide come la neve!

Isolde Kostner: una regina delle nevi in Honduras

Il curriculum di Isolde Kostner è di tutto rispetto: indossando gli sci a soli tre anni, dal 1993 al 2006 ha collezionato ben 15 vittorie in Coppa del Mondo, mentre nel 2002, ai diciannovesimi Giochi Olimpici Invernali di Salt Lake City, ha vinto l’argento nella Discesa, doppiando in questa disciplina e in SuperG il bronzo ottenuto nel 1994. Proprio grazie al SuperG, Isolde Kostner ha garantito all’Italia altre due vittorie mondiali: nel 1996 a Sierra Nevada e nel 1997 a Sestriere.

Proprio sulle sue amate piste da sci, l’atleta ha trovato l’amore: si tratta del velocista Werner Perathoner; insieme hanno avuto tre bambini, David, Gabriel e Phillip.

Per la nuova concorrente, l’Isola dei Famosi non sarà il debutto televisivo: infatti nel 2007 ha partecipato a “Notti sul ghiaccio”.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: tv.fanpage.it

CHIARA COZZI

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News