Archiviata la delusione e le polemiche post Europeo, l’Italvolley femminile torna in campo per giocarsi le sue chances di qualificazione olimpica. Questa sera alle 20.45 infatti le Azzurre scendono in campo per affrontare la Corea del Sud nella prima partita della Pool C che si svolge in Polonia. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Italia-Corea del Sud.
Italia-Corea del Sud, torneo pre-olimpico, le ultime
Comincia oggi dunque l’avventura dell’Italia nel torneo pre-olimpico che dà l’impressione, fin dal primo momento, di essere un appuntamento in cui non si può sbagliare neanche un colpo. Pertanto oggi sarà fondamentale partire con il piede giusto, anche per dare una mano ad accantonare tutte le chiacchiere e le voci che hanno attorniato la fine dell’Europeo per le Azzurre. Mancano almeno due giocatrici importantissime rispetto alla rassegna continentale: Paola Egonu non è stata convocata per scelta tecnica, mentre Alessia Orro ha bisogno di recuperare dopo il colpo subito alla testa nella finale per il terzo e quarto posto contro l’Olanda.
Dove vedere in diretta il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Volleyball World TV e sarà possibile vederla previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News