Questo pomeriggio alle 18.30 l’Italia scende in campo per la sua quarta partita del torneo preolimpico maschile di volley. L’avversario odierno sarà la Germania, già affrontata anche di recente in occasione degli Europei, nella sfida che vide il successo degli Azzurri per 2-3. Si prospetta anche oggi una gara piuttosto equilibrata, ma crocevia fondamentale per continuare a cercare di ricavarsi un posto alle prossime Olimpiadi. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Italia-Germania.
Italia-Germania, preolimpico maschile Volley: le ultime
Archiviata la gara contro l’Ucraina, vinta agilmente dagli Azzurri per 3-0, oggi l’Italia torna subito in campo per la quarta sfida di questa Pool A. L’avversario è uno dei peggiori, ma prima o poi si devono incontrare tutti. Si tratta della Germania, che è uscita abbastanza rinvigorita dalla rassegna europea e sta dicendo prepotentemente la sua in questo torneo preolimpico. Nell’ultimo incontro infatti la compagine tedesca si è imposta per 3-1 sul Brasile e ha vinto allo stesso modo anche gli altri due incontri disputati contro Cuba e Iran. Al momento la classifica vede proprio Italia e Germania appaiate in vetta e come ben sappiamo solo le prime due staccheranno il pass per le Olimpiadi. Insomma, un crocevia fondamentale per il torneo.
Dove vedere in diretta la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky, attraverso il canale Sky Sport Arena. Sarà possibile vederla anche in streaming su Volleyballworld.tv ma con il rispettivo abbonamento.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News