Questa mattina alle 13 l‘Italia chiude il suo cammino nella fase a gironi della Volley Nations League e potrà pensare direttamente alle Finale eight. Ad attenderla però c’è il Giappone, che vuole essere l’ultimo banco di prova per gli azzurri. Match che si prospetta interessante e in cui De Giorgi potrà far rifiatare alcuni dei suoi e pensare a strategie alternative. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Giappone.

Italia-Giappone, le ultime

Crediti foto: Fipav | Facebook

Così l’Italia può festeggiare l’accesso matematico alle final eight della Volley Nations League. Una doppietta, dopo che l’obiettivo era stato raggiunto anche dalla Nazionale femminile. Tra la fase finale e il weekend però c’è il Giappone di mezzo, che vuole comunque dire la sua. Sarà un’occasione per gli Azzurri per provare nuovi schemi e far rifiatare chi ne ha bisogno. Poi dopo la sfida si verrà a conoscenza dell’avversario successivo, ma affrontare la selezione nipponica è sicuramente l’opportunità giusta per capire se siano o meno così irraggiungibili come la classifica dimostra (10 successi su 10 e primo posto indiscusso).

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, attraverso il canale Sky Sport Summer. Sarà inoltre possibile vedere la sfida anche su Volleyballworld.tv.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News