Questo pomeriggio alle 18.30 l’Italia affronta l’Iran nella sua quinta partita per il girone A del torneo di qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici. Gli azzurri non possono più commettere errori dopo lo stop contro la Germania, per non rischiare di complicare una situazione che fin qui è stata abbastanza lineare. Così sperano di fare punteggio pieno contro una squadra che sulla carta non dovrebbe creare eccessivi grattacapi. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Italia-Iran.
Italia-Iran, preolimpico maschile Volley: le ultime
Comincia il tour de force finale di partite per l’Italia che questo pomeriggio affronta l’Iran, mentre domani e dopodomani sarà impegnata prima contro Cuba e poi con il Brasile. Insomma, un modo abbastanza pesante di chiudere il torneo di qualificazione preolimpica, ma necessario. Al momento gli Azzurri si trovano al secondo posto ma appaiati con Cuba e a passare sono sempre le prime due della pool. Per questo motivo, non sono più consentiti errori per la squadra di De Giorgi ma gli stessi giocatori ne sono ben consapevoli. Davanti oggi c’è appunto l’Iran, reduce dalla sconfitta per 1-3 per mano della Repubblica Ceca e penultimo all’interno del girone, con una sola gara vinta, ovvero quella contro il fanalino di coda Qatar per 3-1.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, attraverso il canale Sky Sport Max. Sarà inoltre possibile vederla anche in streaming attraverso SkyGo e la piattaforma Volleyballworld.tv.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google Newshttps://news.google.com/publications/CAAiELCC9YkwgaFq16D_sWeJ05EqFAgKIhCwgvWJMIGhateg_7FnidOR?oc=3&ceid=IT:it&hl=it&gl=IT