E’ arrivato il momento dello scontro decisivo. Questa sera alle 20.30 l’Italia affronta la Polonia nell’ultima gara valida per il torneo di qualificazione alle Olimpiadi. Nella pool C tutto converge verso questo incontro: chi vince stacca il pass per Parigi 24, chi perde invece dovrà rinunciare alla rassegna a meno di clamorosi colpi di scena. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Italia-Polonia.

Italia-Polonia, preolimpico femminile: le ultime

Crediti foto: Galbiati-Rubin/FIPAV

Critiche, polemiche, qualsiasi cosa va messa da parte oggi perché le azzurre si giocano una gara decisiva che può regalare il pass olimpico. Dopo aver battuto la Germania per 3-0, quella di oggi diventa la partita fondamentale da non sbagliare. Anche perché la Polonia dal canto suo ha fatto benissimo anche ieri, superando gli Stati Uniti per 3-1. Gli USA infatti sono l’unica formazione che è stata in grado di superare la squadra di Mazzanti. Al momento la classifica vede le tre squadre appaiate a 15 punti, ma solo le prime due possono staccare il pass per Parigi. Motivo per cui diventa fondamentale vincere.

Classifica Pool C
Italia 5V (15 punti), Usa 5V (15 punti), Polonia 5V (15 punti), Germania 4V (11 punti), Thailandia 3V (8 punti), Slovenia 1V (3 punti), Colombia 1V (3 punti), Corea del Sud 0V (2 punti).

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso Sky Sport 1 e sarà possibile vederla anche in streaming su Volleyballworld.tv, previa sottoscrizione dei rispettivi abbonamenti.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News