Basket

Italia-Repubblica Ceca, Eurobasket: ultime e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14, alla Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv, l’Italia affronta la Repubblica Ceca nella prima giornata del girone B del campionato europeo di Basket femminile. Comincia dunque da qui l’avventura delle Azzurre che sono pronte a dimostrare il loro valore con sfide fin da subito non semplici. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta il match Italia-Repubblica Ceca.

Italia-Repubblica Ceca, le ultime

Crediti foto: Italbasket | Facebook

C’è grande attesa per capire a che punto sono le Azzurre e di sicuro quello di oggi si prospetta essere un test piuttosto attendibile. Il primo match del girone B vede proprio la squadra di coach Lardo impegnata nella sfida con la Repubblica Ceca, squadra che già nel 2021 si era mostrata piuttosto ostica nel girone di qualificazione agli Europei. Oggi però servirà partire con il piede giusto e ci si affiderà alla giocatrice più esperta, ovvero Cecilia Zandalasini, mentre per Matilde Villa, Costanza Verona, Valeria Trucco, Martina Fassina, Mariella Santucci e Laura Spreafico sarà il primo campionato continentale.

Dove vedere in diretta il match

Le partite saranno trasmesse in diretta da Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le sfide dell’Europeo. Pertanto, sarà possibile vedere gli incontri anche su DAZN e saranno trasmessi in diretta anche da Sky, attraverso Sky Sport Uno e infine sarà visibile anche in chiaro su RaiSport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio