Una vittoria a testa nei rispettivi esordi nel raggruppamento iridato. Chi vince, ovviamente, si avvicinerebbe significativamente al primo obiettivo di questi Mondiali di basket 2023. Italia-Repubblica Domenicana è un match importante per entrambe le nazionali che nella domenica mattina italiana scenderanno in campo in cerca di una preziosissima affermazione: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il programma e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Italia-Repubblica Domenicana: le ultime sulla sfida
Una vittoria a testa che ha catapultato le due contendenti odierne in vetta al Girone A. La Nazionale italiana di Gianmarco Pozzecco ha sconfitto nel suo esordio l’Angola soffrendo più del dovuto: il punteggio di 81-67 non deve ingannare, con gli azzurri che sono risultati spesso imprecisi. Una vittoria è sempre una vittoria, però. La stessa che ha messo a referto la Repubblica Domenicana che ha battuto le Filippine di misura commissionando ai padroni di casa un 87-81. Il pronostico odierno sorride all’Italbasket.
Diretta tv
Italia-Repubblica Domenicana, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2023 di basket, andrà su diversi palinsesti e con differenti modalità: la sfida sarà visibile, tramite abbonamento, sulle piattaforme di Sky Sport e DAZN, ma passerà in chiaro anche sul canale di Rai2. In streaming, oltre all’emittente bianconera, la gara andrà in onda su RaiPlay, SkyGo e Now. Appuntamento alle ore 10:00 italiane.
(Credit foto – pagina Facebook Italbasket)
Seguici su Google News