Mercoledì 15 gennaio riparte “Italia’s Got Talent”, uno dei programmi di culto di Sky. Andrà in onda in chiaro su Tv8 con un nuovo giudice che sostituirà Claudio Bisio.

Riparte Italia’s Got Talent, lo show giunto alla decima edizione, la quinta sul circuito Sky (in precedenza era in onda sulle reti Mediaset). Dal 15 gennaio, in prima serata su Tv8, potremmo assistere alle prodezze dei nuovi concorrenti di questa stagione.

Una novità in giuria per questa edizione: al posto di Claudio Bisio, esordirà infatti Joe Bastianich, già giudice di Masterchef ma anche cantautore, avendo da poco pubblicato un album di canzoni inedite. Confermato il resto della giuria: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, nonchè la conduttrice Lodovica Comello. Altra novità della stagione sarà il pubblico che diventa il quinto giudice: tramite il televoto infatti si potrà mandare direttamente in finale un concorrente valendo come “golden buzzer”.

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle.”

Joe Bastianich sul suo ruolo di giudice a Italia’s got talent

I concorrenti hanno a disposizione cento secondi per convincere i giudici: con almeno tre sì, passeranno alla fase successiva, altrimenti si torna a casa. A meno che uno dei giudici non voglia premiare il concorrente con l’ambitissimo Golden Buzzer mandandolo direttamente in finale. Sono previste sette puntate di Audizioni e una attesissima finale live, in cui si esibiranno i 12 talenti selezionati accuratamente dalla giuria e dal pubblico.

Italia's Got Talent - Photo Credit: TV Fanpage
Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent 2019 – Photo Credit: TV Fanpage

L’anno scorso a trionfare era stato il Rock n’ Roll al pianoforte di Antonio Sorgentone che arrivò davanti al “prestigiattore” Andrea Paris e al mimo Nicola Virdis. Chi vincerà l’edizione 2020?

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit/
PAGINA TWITTER:
https://twitter.com/MMagazineItalia
CANALE CULTURA:
https://metropolitanmagazine.it/category/cultura/

© RIPRODUZIONE RISERVATA