Questa sera alle 20.45, a Lodz, l’Italia femminile della pallavolo torna di nuovo in campo per affrontare la Slovenia nel secondo match della fase a gironi del torneo pre-olimpico. Una sfida da non perdere e in cui la squadra di Mazzanti cerca di confermare quanto di buono mostrato contro la Corea del Sud ieri. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Slovenia.
Italia-Slovenia, pre-olimpico: ultime e diretta TV
Si gioca back to back in questo torneo pre-olimpico e proprio tale fattore è una delle maggiori difficoltà per le squadre. D’altro canto, aiuta a mantenere alta la concentrazione. Così, dopo il successo di ieri contro la Corea del Sud per 3-0 targato Pietrini–Sylla, autrici di 12 punti a testa, l’Italia torna subito in campo questa sera per sfidare la Slovenia. L’ultimo precedente tra le due squadre, nonché l’unico, risale al 2019 e vide la squadra azzurra trionfare per 3-0.
Ieri nel post gara della sfida contro la Corea la palleggiatrice Francesca Bosio ha parlato così ai microfoni della federazione: “Sono molto felice perché abbiamo fatto belle cose anche se qualcosa bisogna ancora perfezionarlo ma in generale siamo anche tornate a divertirci e questo è molto importante in vista dei prossimi impegni qui a Lodz. Il divertimento in campo, tornare a sentire belle sensazioni, deve accompagnare la nostra crescita in questo torneo perché abbiamo attraversato un momento post Europeo non semplice ed ora sarà importante giocare con serenità per chiudere nel miglior modo possibile questa lunga estate”.
Dove vedere in diretta la sfida
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso Sky Sport Uno e sarà possibile vederla anche in streaming attraverso SkyGo. Inoltre sarà possibile seguire tutti i match del pre-olimpico attraverso la piattaforma Volleyballworld.tv, previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News