Archiviata la fase a gironi, ora si entra nel vivo dei campionati Europei Femminili di pallavolo. L’Italia è attesa subito da un buon banco di prova. Questa sera alle 21 infatti affronterà la Spagna nel match valido per gli ottavi di finale del torneo. Ecco dunque quali sono le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Spagna.
Italia-Spagna, ottavi di finale Europei Pallavolo femminile: le ultime
Si entra dunque nel vivo degli Europei con la fase finale, quella ad eliminazione diretta, che oggi vedrà il suo inizio. Alle 18 infatti si affronteranno Francia e Romania, mentre alle 21 in quel di Firenze saranno di scena le Azzurre che sfideranno la squadra spagnola. L‘Italia si presenta all’incontro reduce da un girone perfetto: 5 incontri su 5 vinti, un parziale di 15 set a 0 vinti con le avversarie che praticamente mai, ad eccezione della Croazia, sono riuscite a sfondare il muro dei 20 punti in un singolo set. L’intento dunque sarebbe quello di continuare su questa lunghezza d’onda. Dal canto suo la Spagna è risultata quarta nel girone D, comunque dietro Olanda, Francia e Slovacchia. Ha vinto 2 match su 3 collezionando in totale 7 punti.
Dove vedere il match in diretta
La sfida sarà trasmessa in diretta integrale su Rai Sport e Sky Sport Action. Inoltre a partire dalle 22 comincerà anche il collegamento su Rai 2, impegnata a mandare in onda i mondiali di atletica fino a tale ora.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News