Questo pomeriggio alle 14.30, a Lodz, si gioca la terza sfida della fase a gironi del torneo pre-olimpico di volley femminile per l’Italia. Le azzurre infatti si misureranno con la Thailandia in un match da non sbagliare assolutamente: solo le prime due classificate della Pool C infatti potranno volare poi a Parigi per i Giochi. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Thailandia.

Italia-Thailandia, pre-olimpico: le ultime

Crediti foto: Galbiati-Rubin/FIPAV

Tutto è pronto dunque per questo terzo incontro per le Azzurre che si stanno giocando l’accesso ai prossimi giochi olimpici che si terranno a Parigi nel 2024. L’avversaria odierna sarà la Thailandia con cui l’Italia vanta uno storico più che positivo. In 22 precedenti infatti ha riportato ben 19 vittorie e appena 3 sconfitte. Così anche oggi si cerca un successo, dopo quelli riportati contro Corea del Sud e Slovenia, anche perché non c’è margine d’errore per la squadra di Mazzanti. Tecnico che comunque si è detto soddisfatto per la produzione offensiva della sua squadra.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, ma sarà possibile vederla anche su Volleyballworld.tv, previa sottoscrizione in entrambi i casi dei rispettivi abbonamenti.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News