Quella di ieri è stata una sconfitta davvero pesante per gli Azzurri (1-3 contro Cuba) che ora si trovano costretti a vincere contro il Brasile e sperare che Cuba invece perda punti contro l’Iran per staccare il pass del preolimpico. Un passo falso che in un solo colpo rischia di aver compromesso tutto e in casa Italia questa percezione è parecchio forte. Di questo infatti ha parlato Daniele Lavia, comunque tra i migliori nella partita di ieri, nelle interviste post gara di rito rilasciate alla FIPAV.
Daniele Lavia: “Sconfitta pesante, difficile da accettare”

Queste dunque alcune delle parole dell’azzurro: “E’ una sconfitta pesante, difficile da accettare; c’è tanto rammarico, soprattutto per il finale dei set, per come sono maturati. Abbiamo sbagliato sulle coperture e su situazioni di gioco che noi solitamente facciamo molto bene. Dopo l’Europeo è la seconda volta che la fase calda di un match importante non ci sorride. Non voglio però trovare scuse perché loro hanno giocato meglio di noi, sono stati più lucidi e noi non ce l’abbiamo fatta purtroppo. Domani (oggi ndr) abbiamo il Brasile, come sempre cercheremo di fare del nostro meglio sperando poi che la combinazione dei risultati ci sorrida alla fine di tutto questo”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News





