Estée Lauder ha annunciato che la nuova ambassador del brand sarà la cantante, cantautrice e attrice coreana IU.

Sarà IU la prima Global Brand Ambassador coreana di Estée Lauder: ecco quando verrà lanciata la prima campagna

IU sarà la prima Global Brand Ambassador coreana di Estée Lauder e sarà presente nelle campagne per i prodotti di punta del brand, Advanced Night Repair e Double Wear. La prima campagna di IU debutterà ad aprile 2024. IU si aggiunge all’attuale rosa di Ambasciatori Globali di Estée Lauder, che comprende Ana de Armas, Amanda Gorman, Bianca Brandolini D’Adda, Carolyn Murphy, Grace Elizabeth, Imaan Hammam, Karlie Kloss, Manushi Chhillar e Yang Mi.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a IU come nuova Global Brand Ambassador di Estée Lauder”, ha dichiarato Justin Boxford, Global Brand President di Estée Lauder a Premium Beauty News. “IU è una delle artiste più influenti del suo tempo. È stata in grado di entrare in contatto con i suoi fan in tutto il mondo in modo così profondo e significativo attraverso la sua musica e la sua straordinaria presenza sui social media. Siamo entusiasti di collaborare con un’artista così talentuosa e stimolante, la cui rilevanza e popolarità di vasta portata ci consentirà di entrare in contatto con una nuova generazione di consumatori in Asia e nel mondo”.

Con una carriera di oltre 16 anni, IU è una delle artiste più popolari e amate in Corea del Sud e in Asia. Ad oggi, ha pubblicato 6 album in studio, 9 EP e ha debuttato con oltre 30 singoli, tra cui il drama O.S.Ts. È nota in tutto il mondo anche per aver recitato in drammi televisivi e film, tra cui Broker, Hotel del Luna, My Mister e altri.

Seguici su Google News