Gossip e Tv

Iva Zanicchi, chi è la nipote Virginia Catellani: “Abbiamo un rapporto bellissimo”

Si chiama Virginia Catellani e il pubblico del piccolo schermo l’ha vista in tv, nel 2021, ospite di una puntata del programma D’Iva con cui Mediaset ha deciso di celebrare la straordinaria carriera della nonna, Iva Zanicchi.

Virginia Catellani vive a Milano ed è l’adorata nipote di Iva Zanicchi, nata dal matrimonio della figlia, Michela Ansoldi (che la cantante ha avuto dall’ex marito Antonio Ansoldi). Classe 2002, è la piccola di casa e il fratello maggiore si chiama Luca, nato nel 1998. La madre di Virginia Catellani è una psicologa e si è sposata nel 1995… Da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, che invece ha reso celebre l’amata nonna, Virgina Catellani sembra voler restare distante dai riflettori e intraprendere un percorso diverso proprio come ha fatto la sua mamma.

Non si hanno informazioni sulla vita privata della nipote di Iva Zanicchi. Tanto bella quanto riservata, non ha diffuso dettagli sulla sua storia personale nemmeno via social. Sappiamo, però, che è legatissima alla famiglia e alla nonna. “In questo giorno così importante sei diventata una grande Donna, ti festeggeremo come meriti appena finito questo periodo. Ti voglio un sacco di bene, la tua nonna. +18“, così Iva Zanicchi ha fatto gli auguri alla nipote su Instagram, in occasione dei suoi 18 anni. Una dolcissima dedica che l’artista ha accompagnato con due belle foto di nonna e nipote…

Dal suo profilo Instagram sappiamo che vive a Monza e che frequenta l’ISF College di Milano. Non si hanno informazioni, però, in merito a cosa voglia diventare da grande. Qualunque cosa sia, però, avrà di certo l’appoggio della nonna Iva

Back to top button