22.4 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Iva Zanicchi, positiva al Covid19

- Advertisement -

Con un video pubblicato su Instagram Iva Zanicchi ha annunciato di aver contratto il Covid19, dove si mostra con la mascherina ed i guanti. La cantante ottantenne ha contagiato anche la sorella ed ha fatto fare il tampone ha tutti i suoi famigliari. Con questo video sensibilizza e fa un appello in cui invita a non sottovalutare il virus. Iva Zanicchi racconta di come sia stata sempre attenta, disinfettando spesso le mani, mantenendo le distanze e seguendo tutti i vari protocolli del caso.

Iva Zanicchi: i sintomi e le parole di lotta

Si è resa conto di avere qualcosa che non andava quando ha cominciato ad avere vari dolori alle ossa e la temperatura che superava i 37.5°. Subito dopo aver girato il video per il famoso social ha accusato anche un dolore ai bronchi, afferma che una delle sue preoccupazioni più grandi è il pericolo per le corde vocali. Essendo una cantante appena ha qualche malattia che possa danneggiarle si agita subito. Anche in un momento così serio non manca però il carattere e l’ironia della cantante che afferma che ormai casa sua è “L’ospedale Zanicchi”. Saluta i fan e tutte le persone che tengono a lei con una allegra didascalia sotto la clip pubblicata su Instagram:

“Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio, a prestissimo!”

Giulia Bergami

Seguici su

Facebok

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -