Gossip e Tv

Iva Zanicchi, gli hacker entrano nel suo account e diffondono materiale intimo

Brutta avventura per Iva Zanicchi; alcuni hacker hanno manomesso il suo account diffondendo alcuni contenuti privati senza alcun permesso.

Iva Zanicchi, gli hacker e la diffusione di foto intime e contenuti privati

Iva Zanicchi Hacker  - Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset
Photo Credits: Mediaset

Iva Zanicchi è stata vittima di un attacco hacker. L’annuncio è stato dato dalla stessa Zanicchi, tramite il suo profilo Instagram. La cantante, nota come L‘Aquila di Ligonchio, ha affermato che qualcuno ha violato la sua privacy; pare infatti che qualche hacker abbia manomesso il suo smartphone, e gli account ad esso collegati, procedendo con la diffusione di materiale intimo e immagini private. Nel periodo in cui era stato hackerato il telefono della cantante, infatti, era apparsa una foto che ritraeva Iva Zanicchi mentre riposava e quasi senza veli; contenuti che Iva non è solita condividere e che, a tal proposito, ha stupito il suo pubblico.

Fortunatamente, Iva ha ora recuperato il suo account. Tuttavia, la diffusione di contenuti intimi non sarebbe piaciuta alla cantante che, su Instagram, si è mostrata abbastanza risentita e amareggiata dalla vicenda. La foto sospetta introdotta dagli hacker ritraeva Iva distesa su un divano con un foulard addosso e una emoticon che copriva le sue parti intime. Tramite alcune stories su Instagram, Iva Zanicchi ha poi commentato l’accaduto circa la vicenda:

” Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori che hanno provveduto a recuperare l’account”.

Seguici su Google News

Back to top button